Illuminazione

Impianti di illuminazione per aziende, capannoni e negozi

IME Global Service progetta e installa impianti di illuminazione industriale e civile a LED per capannoni, magazzini, attività del settore della ristorazione, abitazioni private e imprese di ogni genere nei territori di Modena, Bologna, Mantova e Reggio Emilia. Le nostre soluzioni, pensate per rispondere alle esigenze del nostro variegato bacino di clienti, assicurano:

  • Totale efficienza energetica
  • Sicurezza
  • Comfort visivo

Il personale qualificato di IME Global Service si occupa di installare, ad esempio, fari per esterni e altre soluzioni di illuminazione LED industriale, con l’obbiettivo di aiutare le aziende clienti non solo a ottenere una distribuzione di luce uniforme nei loro ambienti lavorativi, ma anche di ridurre i consumi.  
Vorresti riqualificare l’impianto di illuminazione del tuo negozio? Oppure stai cercando un partner con esperienza nel settore che sappia installare impianti LED per il tuo appartamento? Contattaci per un sopralluogo e lasciati consigliare dal nostro team!

illuminazione-capannoni-industriali-modena-bologna
impianti-illuminazione-led-a-modena

Perché installare un impianto a LED?

Uno dei benefici principali di un impianto a LED è sicuramente il grande risparmio energetico, che può abbattere i costi sul lungo-medio periodo anche del 60% rispetto a più dispendiose soluzioni tradizionali. Inoltre, in ambito industriale, questi impianti di illuminazione offrono anche vantaggi come:

  • Manutenzione ridotta: godendo di una lunga durata, questi impianti non necessitano di frequenti sostituzioni
  • Maggiore sicurezza dei lavoratori, grazie al maggior comfort visivo
  • Rispetto dell’ambiente, in quanto le lampadine a LED sono realizzate con materiali più sostenibili e meno inquinanti

Per progettare un impianto di illuminazione industriale a LED che sia performante e sostenibile, affidati a IME Global Service.

Realizza e mantieni performanti i tuoi impianti industriali

Contattaci per richiedere una prima consulenza